anybunny.tv 17 year saxi vedio girl sunny leone chuda chudi 12 yars bulu bf sexi filam porndu.net rajwap porn pornfactory.info hotmoza.tv sunny leone jabardasti chudai video pornko.net sitemap
Side Menu
Basilica di San Petronio | Prévert, piano e poesia
Stand-up classico nella Sala della Musica della Basilica di San Petronio eseguito da Alexandre Prévert.
Prévert, piano, sala della musica
8069
page-template-default,page,page-id-8069,page-child,parent-pageid-3364,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Prévert, piano e poesia

“Sei pronto(a) a cambiare vita?”

Alexandre Prévert, nipote di Jacques Prévert, è un giovane pianista francese di 22 anni, diplomato al Conservatorio di Parigi e vincitore di diversi premi internazionali. Ha creato una formula originale di recital che propone un viaggio musicale e poetico intorno a grandi compositori di musica classica e poeti.

Prévert, solo in scena, mescola musica, piano e teatro in una rappresentazione rigorosa ma adatta a tutti i tipi di pubblico. Il monologo, che l’autore mette in scena ormai da tre stagioni con esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti, varia a seconda della lingua in cui viene interpretato e quest’anno è la prima volta che viene proposto in Italia.

Siamo quindi lieti di ospitare questo stand-up classico nella Sala della Musica della Basilica di San Petronio (ingresso da Corte de’ Galluzzi 12/2)

DOMENICA 18 NOVEMBRE alle 20.30 

con le musiche di Schubert, Wagner, Beethoven, Bach, Paganini e Liszt e le parole di D’Annunzio, Petrarca, Solera, Dante e Leopardi.

Torna all’elenco delle Iniziative ed Eventi